Sigesgroup si occupa inoltre di vendita e assistenza di componenti hardware in genere.

Vi accompagnamo per mano nella scelta dei sistemi hardware che soddisfino ogni vostra richiesta ed esigenza, consigliandovi il miglior prodotto in rapporto alla sua qualità e prezzo, in modo da ottenere...

Assistenza e Manutenzione Hardware

La competenza e cordialità della nostra divisione hardware è a vostra completa disposizione per la consulenza, l'assistenza e la manutenzione del vostro sistema informatico.
Tramite i servizi di assistenza: "Hot-line", la Teleassistenza e gli interventi "on site", garantiamo la copertura su tutto il territorio nazionale, 365 giorni l'anno.

CONTATTACI
hardware@sigesgroup.it
Tel. 02.96718.1

MANUTENZIONE HARDWARE DI TIPO ASSICURATIVO :

(attivabile esclusivamente sul materiale hardware da noi fornito)

L’ assistenza hardware di tipo assicurativo è omnicomprensiva e comprende pezzi di ricambio, manodopera, spese di trasferta etc., ad esclusione delle spese eventuali di vitto e alloggio, ed è garantita direttamente.

Inoltre comprende (nel caso che la riparazione si riveli complessa) la sostituzione dell’impianto in avaria con uno analogo con passaggio del Software (originale e da noi fornito) sull’ impianto sostitutivo limitando in questo modo il tempo di fermo macchina.

Nel caso che, per qualsiasi motivo, per i primi 18 mesi dalla data di installazione non fossero reperibili sul mercato i pezzi relativi all'hardware in oggetto, mancanza che dovesse pregiudicare il buon funzionamento degli impianti, si IMPEGNA a sostituire gli impianti con degli impianti equivalenti GRATUITAMENTE mantenendo il canone di manutenzione invariato.
Scaduti i 18 mesi (a partire dalla data di installazione) la sostituzione sarà a pagamento mentre gli interventi continueranno ad essere compresi nel canone.


MANUTENZIONE HARDWARE DI TIPO NORMALE :

L’ assistenza hardware di tipo normale comprende pezzi di ricambio, manodopera, spese di trasferta etc., ad esclusione delle spese eventuali di vitto e alloggio, ed è garantita direttamente.

A differenza della manutenzione di tipo assicurativo quella normale non comprende (nel caso che la riparazione si riveli complessa) la sostituzione dell’impianto in avaria.
L’impianto verrà reinstallato al completamento della riparazione.

Articoli correlati

Consulenza GRATUITA

ISCRIVITI e riceverai 1 ora di consulenza hardware GRATUITA!!!

Shop Sigesgroup

Un fornitore UNICO per tutte le tue esigenze!

Assistenza Continuativa

Tramite i servizi di assistenza: "Hot-line", la Teleassistenza e gli interventi "on site", garantiamo la copertura su tutto il territorio nazionale, 365 giorni l'anno.

Vendita Hardware

Offriamo tutta la nostra esperienza e vi accompagnamo per mano nella scelta dei sistemi hardware che soddisfino ogni vostra richiesta ed esigenza.

Servizi

Richiedi i nostri servizi per avere una maggiore sicurezza dei dati e per dare continuità al tuo lavoro senza alcuna interruzione, in modo da aumentare la performance della tua azienda.